"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

domenica 18 luglio 2010

malgrado il caldo...

... e dopo un periodo di crisi creativa mi sono buttata su nuove creazioni. E visto che il caldo non da tregua ho pensato ad orecchini orecchini ed ancora orecchini (l'unico gioiello che riesco ad indossare con queste temperature africane!)
Eccovi una piccola anticipazione.

5 commenti:

Chiara ha detto...

Eli, hai ragione, fa un caldo bestiale e nemmeno io riesco a mettere addosso niente, tu ti sei data agli orecchini, io sto sfornando bracciali a nastro, se troviamo un'altra fatina che sforna collane possiamo mettere su un mercatino!!!!!

Comunque mi piace il colore degli orecchini, io qui a BS trovo i Rivoli solo Crystal, e mi viene la monotonia dopo un po'

Buona domenica,
Chiara

Monica ha detto...

Sono bellissimi e i colori fantastici!!!!
Del resto non poteva che essere così visto che sei bravissima!!!

eliana ha detto...

grazie....Chiara, ordina on line se vuoi cambiare i colori!!! io relativamente qui vicino ho Happyland che è una miniera, ma se non ho voglia di farmi 30 km andata e ritorno ordino da Perles&co e in qche giorno ho i miei bellissimi rivoli a casa!!!(e detto tra noi con quello che spendo per la benzina mi sa che mi copro benissimo le spese di spedizione!)

Etoile ha detto...

anche se è un anticipo, promette bene, mi piace la lavorazione e anche il colore.......come sempre sei bravissima!

UN SOGNO NEL CASSETTO ha detto...

Ciao.....dopo tanto girare finalmente stamattina sono riuscita a trovare FESHION GEMS (il mio edicolante si era dimenticato di lasciarmelo)ed ho potuto ammirare la tua SPLENDIDA spilla e tutti altri lavoretti.
Passa nel mio blog c'è un premio per te....baci Adriana

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog