"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 7 dicembre 2011

una fata sul mio cammino...

Questa ve la devo proprio raccontare.
Da tanto tempo cercavo qualcuno in grado di tradurre i miei schemi in lingua Inglese visto che quel poco che conosco di questa lingua non è sufficiente per permettermi di tradurre correttamente un intero schema.
Aiutarsi con un traduttore on line era impossibile visto gli strafalcioni che combina con i termini tecnici di noi perlinare.....non posso permettermi di pagare un professionista, il mio è solo un hobby....insomma, ogni tanto qualcuno mi chiedeva una versione in inglese ma non l'avevo.
Devo anche dire che fino ad oggi ho mandato parecchi dei miei schemi  scritti in italiano a persone in tutto il mondo, precisando di essere disponibile a dare chiarimenti qualora ci fossero stati dubbi sulla realizzazione ma  fortunatamente le immagini sono sempre state sufficienti per permettere anche a chi non conosce l'italiano di realizzare copie dei miei gioielli.
Tempo fa una fatina canadese mi ha contattato proponendomi di tradurre i miei schemi....pensavo ad uno scherzo, a qualcuno che volesse approfittare della situazione per avere gratis i miei schemi...insomma titubavo un pochino...poi ho deciso di fidarmi e le ho inviato uno schema. Ed eccolo pronto!!!!!!!
Ho scoperto una splendida persona di nome Susan, ho scoperto che al mondo esistono ancora persone buone e disinteressate...insomma adesso dall'altra parte del mondo ho una piccola fatina verde che mi sta aiutando.....non la ringrazierò mai abbastanza per questo regalo!

Quindi, ragazze, grazie a Susan da oggi è disponibile la versione in inglese dello schema per gli orecchini Bolliwood!!!!

3 commenti:

kilara ha detto...

A volte siamo troppo pessimiste!Esistono ancora persone buone!Per fortuna!!

Cinzia ha detto...

le persone come Susan,sono rare e preziose...è una GRANDE!!!

tully ha detto...

Caspita che fortuna! E' bello sapere che ci sono ancora persone così gentili, peccato che sia dall'altro capo del mondo. Un abbraccio Tullia

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog