"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 9 maggio 2013

corricorricorricorricorri......

imparerò qualche volta a dire di no??
In questi giorni sono una macchina da guerra perlinosa. Duemila cose da fare e scadenze da rispettare ed io che cerco di far collimare tutto lavorando a diecimila progetti contemporaneamente.

Perchè se non ci complichiamo la vita mica siam contente noi Eliane.......

Innanzitutto il concorso BOBT 2013 è vicino alla scadenza...solo 20 giorni per finire il mio gioiello, fotografarlo e spedire le foto agli organizzatori ee.............sono in alto mare. Il Gioiello che sto facendo è formato da parecchi elementi da assemblare e sono a metà strada e mi manca tutto il lavoro di assemblaggio e rifinitura. HO avuto tardi la giusta ispirazione e putroppo mi sono dovuta fermare per una 15 di giorni in attesa dei materiali ordinati via web.

E' un progetto ad embroidery quindi il lavoro di rifinitura è più lungo e noioso della realizzazione in se del gioiello.....speriamo di farcela!

Però....e questa è una splendida notizia.....in settimana ho montato con lo scotch su un manichino i vari elementi per vedere come vengono....ed è supermegastupendo!!! (naturalmente a mio gusto personale)
Se non rovinerò il gioiello con un assemblaggio pessimo siamo a cavallo!


Altro impegno...una sposina che mi ha commissionato un bracciale.
Ma non un bracciale da fare a mio gusto, ma da abbinare ad un ricamo che lei ha sull'abito...quindi eccomi a lavorare anche su questo fronte. E non ho molto tempo...una settimana, 10 giorni.....
Mi sto dedicando anima e corpo a questi due progetti ma volete che stia così tranquilla e rilassata? ma no.

Nel frattempo mi si sono accumulati altri piccoli lavori da fare in fretta, qualche piccola riparazione promessa ad una collega e qualche ideuzza per il futuro perchè una mente creativa non sta mai ferma.



Ah dimenticavo, notizia dell'ultim'ora....entro il 6 giugno c'è anche un mercatino da preparare per la scuola e la sottoscritta, visto che si stava annoiando, si è offerta volontaria per la realizzazione di PARECCHI oggetti da vendere.........e dell'organizzazione del mercatino durante la festa di fine anno scolastico.

AH......DIMENTICAVO....ho anche una casa, un lavoro part time, un figlio ed un marito.....ma queste SON BAZZECCOLE per noi wonder woman del 21° secolo.

Prima o poi crollerò! e sarà un bel tonfo data la stazza ;)

4 commenti:

let ha detto...

Dài che sei un mito!
Vedrai che alla fine di questo periodo di super lavoro sarai stanca morta e felice!

elena ha detto...

Non crollare, ti prego!
Le wonder women hanno sempre una riserva di energie nascosta da qualche parte, e tu non sarai da meno!
Sono sicura che riuscirai a fare tutto e meravigliosamente!

Cristina ha detto...

Ahahha, ne ho trovata una peggio di me!!!
Come vanno i lavoretti per la scuola? i miei sono in alto mare con i ragazzi da preparare per l'esame.
Per il Chapt forse devi modificare la casella "Chi può lasciare commenti?" Io ho messo solo chi ha un profilo google, così non ho mai spam.
baci, Cri

PS Fra gli impegni ti sei dimenticata la camminata gastronomica??

Claudia ha detto...

Sono sicura che farai dei lavori favolosi ti ammirò molto e adoro le tue creazioni ti ho votata al concorso di perles ma come è' finita. In bocca al lupo x i tuoi progetti ;)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog