"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 9 ottobre 2013

FACEBOOK....AMORE E ODIO

una piccola precisazione a chi mi segue e chi desidera seguirmi su Facebook.

Su facebook si trovano a mio nome un profilo ed una pagina.
Eliana Maniero e
Eliana Maniero Design.
Fino a qualche mese fa riunivo fatti personali e questo mio bellissimo hobby nello stesso profilo, ma dopo essermi resa conto che spesso le mie vicende personali interferivano con il mio lavoro oppure persone che non conoscevo si permettevano di giudicarmi come moglie, mamma, persona..... ho deciso di dividere le due cose.
Nel profilo personale ho mantenuto i vecchi amici, le persone con cui non posso fare a meno di chiacchierare, gli amici cari e le persone che desidero seguire e piano piano sto cominciando ad eliminare contatti che proprio non hanno mai avuto rapporti  diretti con me.(e mi costa questa cosa...sappiate che per una ciaciarona come me questa cosa mi costa...tanto).

Ho aperto una pagina, Eliana Maniero Design dove metto tutti i miei lavori e scrivo di tutte le questioni perlinose. Sto dirottando tutte le richieste di amicizia di persone che non conosco personalmente sulla pagina in modo da tutelare un pò la mia sfera privata e la mia vita.

Mi hanno dato della presuntuosa per queste cose...mi hanno detto che mi sento una star...mi hanno attaccato...qualcuna si è arrabbiata, si è offesa e francamente mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Io stessa ho chiesto amicizia a parecchie persone che non l'hanno accettata, ma non mi sono sentita nè offesa nè arrabbiata: pazienza! la mia vita continua lo stesso.

Per quanto mi riguarda,
non ho mai negato il mio aiuto a nessuno e non intendo farlo ora.
Se volete contattarmi ho una pagina fb, esistono i messaggi privati, le mail.....contattatemi via mail, per messaggio privato e sarò felice di rispondere a TUTTI come ho sempre fatto.

Grazie per la comprensione.





3 commenti:

Sara ha detto...

Ciao, trovo che hai fatto una scelta giusta e quando ti ho chiesto l'amicizia me lo hai spiegato e non ho trovato nulla di strano...
e' un peccato che succedano queste cose.
ti auguro una buona giornata

Dalida Aries ha detto...

NON CAPISCO DOV'è IL PROBLEMA, UNA PERSONA POTRà ESSERE PADRONA DI DECIDERE CON CHI CONDIVIDERE LE SUE COSE PERSONALI NO? O SOLAMENTE PERCHè SI HA UN PROFILO SU FB SI DEVE METTERE I FATTI PROPRI IN PIAZZA.
A MIO MODO DI VEDERE HAI FATTO BENE
A CHI TI SEGUE PERCHè CONDIVIDE LA TUA PASSIONE CREDO CHE DEBBA BASTARE LA PAGINA DOVE PARLI ESCLUSIVAMENTE DI PERLINE

Etoile ha detto...

Ma dico...tutte a te e Betti??? per fortuna non mi è mai capitato di aver a che fare con persone del genere, forse perchè considero il mio perlinaggio molto come hobby e poco come qualcosa che mi possa fruttare un po' di soldini? ........non lo so......Speriamo che questa tua nuova gestione dei tuoi angoli cambino le cose radicalmente, io penso che ci dovrebbe essere più socialismo e condivisione tra chi insegue gli stessi sogni, chi meglio di un'altra perlinatrice può capirci, chi ha la stessa passione.........ti auguro tante cose migliori Ely, un bacione grande e passa un fine settimana meraviglioso con il tuo ometto e la tua dolce metà con la mente vuota di questo ambiente "social network"!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog